In un anno in cui i rivestimenti da parete tornano in vetta nel settore ristrutturazioni/arredamento, Inkiostro Bianco declina in cinque nuove linee la Wallcovering Collection.
Nuove forme, nuovi materiali e proporzioni si esprimono attraverso superfici accattivanti dall’identità chiara e definita.
Wallcovering Collection 2017/2018 rivede nuove dimensioni attraverso nuove materie. Il rivestimento si sposta da una superficie all’altra in un percorso che alterna arte, grafica digitale e tecnologia.
La collezione si presta a diversi utilizzi, per le abitazioni, per i contracts con tre materiali scelti: vinile, per pareti e complementi d’arredo; fibra di vetro per bagni e cucine, centri benessere e pavimenti; e infine Tela®, il nuovo tessuto in Taffetà per scenografie parietali.
FLOREAL
Il verde ha la meglio in questa linea dedicata alla natura. Grandi foglie, fiori tropicali, trame e intrichi naturali che trasformano le pareti in una jungla.
GEOMETRIC
Geometrie psichedeliche, forme e colori che rompono gli schemi. Geometric si adatta a diversi stili di arredamento, dai più classici ai contemporanei.
ARTISTIC
La collezione Artistic è stata realizzata con il contributo di artisti e designer emergenti: Giulia Ronchetti, Daniela Dallavalle, Marco Lazzarato, Eesha Chordia, Nerodiseppia, Andrea Stramigioli e Katsiaryna Piliutsik. Dal fantasy alla pop art, molteplicità di colori ed effetti materici.
CLASSIC
L’intramontabile stile InkiostroBianco per i rivestimenti da parete.
Armonia di colori, forme, superfici che esprimono molteplici percezioni, narrazioni e illusioni.
JUNIOR
I rivestimenti da parete della linea Junior sono dedicati ai più piccoli. con interpretazioni divertenti e versatili. Sulle superfici prendono forme personaggi animati che sembrano arrivare dai sogni.
Liberate la fantasia, vi aspettiamo a Modica e Pachino con InkiostroBianco e gli straordinari rivestimenti da parete.